VENDITA GIUDIZIARIA 09/04/2025 ORE 9:50 – Porzione di fabbricato bifamiliare e capanna risalenti ad epoca precedente il 1942 posta al piano terra e primo della superficie catastale totale di circa 135,00 metri quadri, oltre ad uno scoperto esclusivo di circa 305,82 metri quadri, sita nel Comune di Fossombrone (PU) in Via Acqua Santa n. 8. Per ulteriori informazioni contattare il Team Specialistico Procedure Concorsuali Immobiliari (0731.605180 – 334.3693722) - info@ivgmarche.it
Dati del lotto
Dati del lotto 2231373
Lotto
6
Tipologia
Fabbricato
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Via Acqua Santa 8
61034
Fossombrone
(PU)
Dati di vendita
Tipologia
Competitiva
Data asta
09/04/2025 09:50
Indirizzo
via Cassolo 35 c/o IVG MARCHE, 60030 Monsano AN
Prezzo
10.752,00 €
Offerta minima
10.752,00
Rialzo minimo
1.500,00
Termine presentazione offerte
08/04/2025 - 12:00
Modalità gara
Sincrona mista
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Fabbricato
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
L’immobile si presenta in evidente stato di degrado, il corpo principale risulta parzialmente crollato pertanto non è possibile accedere. Ha strutture portanti in muratura e solai in legno e laterizio. Si sviluppa su due piani con finiture grezze, al piano interrato presenta pavimentazione in terra battura; le dimensioni lorde per ogni piano sono di 57,30 metri quadri, completano l’unità una tettoia di 9,30 metri quadri lordi, una capanna ad uso ripostiglio di metri quadri 11,50 ivi comprese le murature e uno scoperto esclusivo di metri quadri 305,82.
L’unità immobiliare ricade in zona costituita da agglomerato misto residenziale, commerciale e produttiva e risulta servita dal servizio di raccolta rifiuti e dalle principali infrastrutture di urbanizzazione primarie e secondarie.
Dati catastali:
censito al N.C.E.U. del Comune di Fossombrone (PU), al:
- foglio 29 particella 221, categoria A/4, classe 1, consistenza: 4,5 vani, superficie totale 120 mq., totale escluse aree scoperte 103 mq. , indirizzo catastale: Via Parr. Cattedrale snc, Piano: T-1, rendita euro 123,17.
Stato di occupazione:
l’immobile risulta libero da persone e occupato da beni di nessun valore commerciale il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
TribunaleTribunale di URBINO-1/2023
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.