Appartamento a Fermignano Località Cà L’Agostina, della superficie commerciale di 335,15 mq per la quota di½ di piena proprietà + ½ di piena proprietà. L’edificio è composto da due cantine al piano seminterrato, una cucina, una sala, un tinello, ripostiglio ed un bagno al piano rialzato, quattro camere ed un bagno al primo piano, oltre ad ampio scoperto. L’immobile risulta libero.. E' presente una tettoia in legno ed una struttura precaria in acciaio: sarà necessario il ripristino (non difficoltoso).
Dati del lotto
Dati del lotto 2246543
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Località Cà L'Agostina n.18
61033
Fermignano
(PU)
Valore di stima
167.575,00 €
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
16/07/2025 10:00
Indirizzo
Via Stabilimento n.15 Loc.tà Gallo, 61020 Petriano PU
Prezzo
167.500,00 €
Offerta minima
125.625,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
2.000,00
Termine presentazione offerte
15/07/2025 - 12:30
Modalità gara
Sincrona mista
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo economico
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Appartamento a Fermignano Località Cà L’Agostina, della superficie commerciale di 335,15 mq per la quota di ½ di piena proprietà + ½ di piena proprietà. L’immobile è costituito da un edificio di civile abitazione unifamiliare che si sviluppa su un piano seminterrato e due piani fuori terra. L’immobile è ubicato all’inizio della località Cà L’Agostina provenendo da Fermignano, è dotato di un ampio scoperto e vi si accede direttamente dalla strada Statale Metaurense. Il fabbricato è posizionato ad una distanza di circa 6 m dalla strada.L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano S1-T-1. Identificazione catastale: • foglio 18 particella 142 (catasto fabbricati) categoria A/3, classe 1, consistenza 10 vani, rendita 485,47 Euro, indirizzo catastale: LOCALITA’ CA’ L’AGOSTINA n.18, piano:S1-T-1.L’immobile, costruito nel 1964, risulta libero, non abitato ed utilizzato come magazzino.Nel complesso il fabbricato principale è conforme rispetto ai vari titoli edilizi, cosi come il garage ed il box in lamiera. Tra il garage ed il fabbricato è presente una tettoia in legno per la quale non risulta titolo abilitativo e tra il garage ed il box in lamiera è presente una struttura precaria in acciaio coperta da un telo. Sia per la tettoia in legno che per la copertura in acciaio e telo in pvc sarà necessario il ripristino dei luoghi con lo smontaggio delle stesse: trattandosi di strutture prefabbricate montate a secco, il ripristino non sarà difficoltoso. I beni sono ubicati in zona periferica in un’area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un’area industriale. Il traffico nella zona è sostenuto. Sono presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L’edificio è composto da due cantine al piano seminterrato, una cucina, una sala, un tinello, ripostiglio ed un bagno al piano rialzato, quattro camere ed un bagno al primo piano. L’edificio è dotato di impianto idrico ed elettrico ma non ha impianto termico.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
TribunaleTribunale di URBINO-5/2024
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.